Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
  Print view Previous topic | Next topic 
Author Message
 Post subject: SkyDragons Alla Conquista Di Celes!
PostPosted: Sat Apr 04, 2009 6:02 pm 
Vagabond

Per chi non ne fosse al corrente, il giorno 10 Aprile la rete di AzureL2 aprirà un nuovo server 7x, Celes, Full C5, niente bug, niente dual box e GM simpatici. Il server sarà retail-like (== niente cose stupide tipo Cattura La Bandiera, overenchant sicuro al 99% e cose simili), con donazioni limitate (== non si possono ottenere oggetti di alcun tipo donando!).
Perchè C5? Perchè, a detta di molti giocatori esperti, è la Chronicle più bilanciata per il PVP e AzureL2 sceglie di impiegare solo quella sui suoi server.

Il Clan SkyDragons ci sarà. E potresti esserci anche tu, con noi!

Il server partirà da zero, ma ci saranno clan da tutto il mondo che si lanceranno alla conquista. Ce ne sono più di 100 registrati ora, la maggior parte dei quali sono formati da persone esperte, "pr0" da tutto il mondo, quindi parliamo di svariate migliaia di utenti. AzureL2 è famosa per avere tra le sue fila clan storici e determinati. Anche noi vogliamo esserci.
Per questo apriamo di nuovo i battenti alle nuove reclute: cerchiamo persone che abbiano voglia di giocare, che siano abbastanza lolle (le persone troppo serie verranno trattate con il dovuto diprezzo XD) e che abbiano una sana voglia di conquista. Più saremo e maggiore sarà la possibilità di assicurarci una posizione dominante nella nascente politica del server.

Ma chi sono gli SkyDragons?

Siamo un clan attivo di L2, ma soprattutto di amici. I nostri membri storici giocano a Lineage dalla C1 e non siamo esattamente i primi niubbi che passano per strada. Abbiamo giocato su vari server in passato, come Realm Of The Furious Angels, Dune, Aerith... Il clan si è andato ingrandendo ed evolvendo col passare degli anni, ma cerchiamo ancora nuove persone che vogliano divertirsi con noi! Il nostro forum:

http://skydragon.forumcommunity.net/

Vieni SUBITO a dare un'occhiatina, anche se non sei interessato. Così vedi che razza di gente c'è in quella gabbia di matti . Per ottenere l'accesso alle sezioni private (quelle dove si prende qualunque tipo di decisione, da "che mutande mi metto oggi" a "quando prendiamo Aden") devi però registrarti e infilare un posticino nella sezione "Recruitment".
Obiettivi su Celes:
1) La conquista di una Clan Hall.
La CH è fondamentale per i livelli alti, dato il recupero dell'exp e i buff che fornisce. Inoltre è un centro organizzativo fondamentale per i PVP, i Raid Boss Epici e i SIges. La vogliamo comprare/conquistare il prima possibile, quando i prezzi sono relativamente bassi.
2) Fondare/Far parte di un'ally dominante.
Le ally dominanti decidono l'andamento politico del server: Dusk/Dawn, controllo di Aden e Rune (e relative tasse), accesso ai RB Epici, RISULTATI ai Siege, disponibilità di equip che non si trova sul mercato, etc etc...
3) Il bilanciamento delle classi dei membri del clan.
Per ottenere risultati sempre migliori in PVP e contro i Raid.

Perchè dovrei presentarmi adesso? Non posso semplicemente iniziare per conto mio su Celes, e poi quando sarò un pg esperto, livelloso ed equippato, farmi clannare?

1) Perchè quando si ha un progetto serio per la conquista di un server, le cose bisogna progettarle prima. Le classi da fare, per esempio: le decidiamo insieme, in base a quello che ognuno desidera MA soprattutto in base al fatto che se non le facciamo come si deve i Raid e i PVP non li possiamo fare. Non puoi fare una classe "sto-per-i-cavoli-miei" come classe principale, e poi lamentarti che nessuno ti vuole quando c'è da fare un Raid o che i tuoi punti PVP sono meno di quelli di tua nonna.
2) Ora siamo tutti qua jollosi e sorridenti e prendiamo in clan più o meno tutti. Ma quando avremo il castello e la CH (no, non sto scherzando) non credere che ci metteremo a clannare i random (TU) che se ne vanno in giro a cercare clan solo per potersela tirare che sono in un clan forte. O il clan forte lo costruisci insieme a noi, o stai fuori. Niente mezze scuse.

Ma... io sono un giocatore lollo. Mi piace expare 26 ore al giorno (vado a letto un'ora prima e mi sveglio un'ora dopo, questo ed altro per L2!), non ho una vita sociale, è il terzo giorno che gioco e sono già al 75 ma ho paura del PVP e delle guerre perchè poi, magari, forse, se combatto contro altra gente vera, perdo. E io l'SE non lo faccio perchè è una classe pippa e non serve a niente!

Beh mi dispiace, il Clan Sky Dragons non fa per te...

Ok detto questo... grazie per aver letto fin qui XD. Pensaci bene... potresti non avere una seconda occasione![/url]

Reply with quote
 OfflineProfile  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC + 2 hours