Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 
  Print view Previous topic | Next topic 
Author Message
 Post subject: Domande varie...
PostPosted: Tue Oct 13, 2009 6:25 pm 
Vagabond
User avatar

Joined: Tue Oct 13, 2009 6:17 pm
Posts: 3
Location: Hueco Mundo
Salve a tutti gente sono nuovo =)
(Se mi dovevo presentare scusate ma non trovo la sezione apposita ç.ç)
Vi volevo chiedere se c'è un modo per livellare abbastanza velocemente almeno fino al livello 55 il draghetto, io sono al 60 Abyss Walker, approposito della mia classe ho notato che missa molto....moltissimo....diciamo in un rapporto stimato di 7 5 colpi su 7 O.o
Volevo sapere se questo fosse normale o no...molti dicono di si e la cosa mi "spaventa" visto che mi pare impossibile che in un gioco ci sia una classe che non ammazza i mob e gli altri giocatori combattendo normalmente ma praticamente solo a botte di culo O_O cioè se va a segno bene senò crepi, volevo sapere nel caso se c'è un modo per missare meno (molto meno) o se comunque a livelli più alti tipo 70-80 la cosa viene risolta da una spell passiva o attiva che sia (un mio gildano ha detto che viene risolta da una spell ma non ci conterei molto...), a causa di tutti questi pareri contrastanti ho deciso di domandare a persone che comunque giocano a Lineage II da molto più tempo di me e soprattutto che siano più di una persona così da avere più punti di riferimento.
Poi altra domanda, ho capito che in pve l'abyss walker fa cacare....ma ditemi almeno se in pvp è decente.....
Nel caso se potete ditemi una classe da fare, tipo umano gladiatore dicono che è forte, ma comunque questa opzione (il creare un nuovo PG) preferirei usarla in estremis proprio cioè, se la classe che ho scelto non è buona in nulla, visto che comunque livellare un PG non è cosa da due ore...
Confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo =)


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject: Re: Domande varie...
PostPosted: Thu Oct 15, 2009 10:43 pm 
Duke
User avatar

Joined: Tue Aug 21, 2007 6:29 pm
Posts: 2496
Location: slovenia
x i blow nn preokuparti , qnd sararai + alto tipo al 78++ riceverai 1 skill ke si kiama focus death e il tuo + il tuo mortal strike farai i blow a un rate decente
in pvp contro i maghi i dager sn i migliori , ma se vuoi 1 buon pg x i siege , masss pvp e altro ti konsiglio un arciere ( pr/he )
nn ti serve fare 1 nuovo pg qnd arivi al 76 puoi sull steso pg avere 1 nuova classe ( ma senza bonus vari ke vanno solo alla main class ) , io ti konsiglierei di kontinuare cn il aw e poi subare in pr ... ma nn giiokare cn quele class ke gli altri dikono ke sn forti ma cn quelle ke ti divertono
ps i glad fano kaga

np

_________________
[img]http://img24.imageshack.us/img24/4016/shot00361bmp.jpg[/img]
jajajajajajajaj im cool now D:


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Thu Oct 15, 2009 11:01 pm 
Vagabond
User avatar

Joined: Tue Oct 13, 2009 6:17 pm
Posts: 3
Location: Hueco Mundo
Ok grazie 1000 sei stato gentilissimo ;)


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 

All times are UTC + 2 hours


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  


Contact | Cookies policy