Post new topic Reply to topic  [ 16 posts ]  Go to page 1, 2  Next
  Print view Previous topic | Next topic 
Author Message
 Post subject: In generale cosa pensate di Linrage 2...
PostPosted: Sun Dec 16, 2007 11:53 pm 
Vagabond
User avatar

Joined: Sat Oct 13, 2007 7:24 pm
Posts: 14
Location: ITALY!!!!!!!!!!!!!!
Dite qui la vostra opinione su lineage 2 su cosa potrbbero migliorare o se nn vi piace,ecc...Scusate ma ho sbagliato e ho messo r invece di n e stato un erore e mi scuso spero che il mod lo modifichi


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Wed Jan 02, 2008 5:25 pm 
Vassal
User avatar

Joined: Sat Sep 01, 2007 4:36 pm
Posts: 20
Secondi me dovrebbero convertire tutto il gioco da UnrealEngineII a UnrealEngine III... (UnrealEngine è il motore grafico che viene utilizzato da lineage)

In questo modo chi possiede un processore dual core o quad core ha la possibilità di far sfruttare tutti e 2/4 i core in questo modo nelle siege da 300 persone i FramePerSecond sarebbero superiori :D

Però la NCSoft non lo farà mai perchè portando a UnrealEngine III qualcosa come il 20% dei giocatori non riuscirebbe più a giocare perchè possiedono pc troppo vecchi :P


Altra cosa che migliorerei è l'aspetto PVE del gioco.... Se notate la NCSoft si sta focalizzando sono sul PVP e i LIVELLI ALTI dei pg...

Esempio dalla prima C3 all'attuale T1 si è arrivati fino a lvl 85 è stata creata la terza classe a lvl 76, il noblesse, le olimpiadi, tutte robe LATE GAME...
Ma se pensate di effettivi miglioramenti per i giocatori di lvl basso non ce ne sono stati...
Quindi a conti fatti la NCSoft sta favorendo quelli che usano terzi programmi per livellare (vedi official, L2Walker funziona benissimo e la NCSoft non monta adeguate protezioni...)

Riassumendo:
1. Cambierei il motore grafico
2. Implementerei protezioni anti "cheat"
3. Implementerei un po' l'aspetto PVE e non solo quello PVP
4. Diminuirei le potenzialità offerte da lvl 76 in su (da lvl 75 a lvl 76 eseguendo la 3 classe si diventa troppo forti...)

QUESTO E' TUTTO :D

_________________
Play Hard, Go pr0


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject: Come poso scaricare l2 dal internet
PostPosted: Thu Jan 03, 2008 3:25 pm 
Vagabond

Joined: Thu Jan 03, 2008 3:09 pm
Posts: 5
Location: asdasd
Io sono uno rumeno che abbito in Italia da 6 messe !!! Chi mi puo aiutare per scaricare il l2 dal internet ... il mio id di mess e : catalin_4_yo GRAZIE !!!


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject: Re: Come poso scaricare l2 dal internet
PostPosted: Fri Jan 04, 2008 4:36 am 
Vassal
User avatar

Joined: Sat Sep 01, 2007 4:36 pm
Posts: 20
catalin wrote:
Io sono uno rumeno che abbito in Italia da 6 messe !!! Chi mi puo aiutare per scaricare il l2 dal internet ... il mio id di mess e : catalin_4_yo GRAZIE !!!


http://www.gamershell.com/search/?q=lineage

qua li trovi tutti :wink:

_________________
Play Hard, Go pr0


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Sat Jan 05, 2008 2:35 am 
Duke
User avatar

Joined: Tue Aug 21, 2007 6:29 pm
Posts: 2496
Location: slovenia
ma ke posso dire e tropo lineare mi , piacerebe di piu ke potrei saltare e muovermi + liquidamente :roll: hmm nn so come spiegare , come a UT2004 , la con il mio flak powno tutti , sono FlakMonkey :D :wink:

_________________
[img]http://img24.imageshack.us/img24/4016/shot00361bmp.jpg[/img]
jajajajajajajaj im cool now D:


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Tue Jan 08, 2008 9:27 pm 
Vassal
User avatar

Joined: Sat Sep 01, 2007 4:36 pm
Posts: 20
atlant448 wrote:
ma ke posso dire e tropo lineare mi , piacerebe di piu ke potrei saltare e muovermi + liquidamente :roll: hmm nn so come spiegare , come a UT2004 , la con il mio flak powno tutti , sono FlakMonkey :D :wink:


Prova World Of Warcraft :D

_________________
Play Hard, Go pr0


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Sun Jan 13, 2008 2:44 am 
Duke
User avatar

Joined: Tue Aug 21, 2007 6:29 pm
Posts: 2496
Location: slovenia
si ero ma da quando e uscito burning crusade in avanti , wow sux , guarda questo , x spiegarmi meglio : http://www.youtube.com/v/nCem2c_apoM e leggi about this video

_________________
[img]http://img24.imageshack.us/img24/4016/shot00361bmp.jpg[/img]
jajajajajajajaj im cool now D:


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject: ...
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 12:26 am 
Vassal
User avatar

Joined: Sun Feb 10, 2008 5:31 am
Posts: 27
Location: Italia
Io se lavorassi all NCsoft cercherei di bilanciare le classi. un esempio?
pargliamoci chiaro, chi non si è lamentato che i Dark Elf hanno 0 HP/CP in confronto a quei errori degli umani? (se non mi credete riguardo agli umani, leggetevi la storia di L2, come si è creato il mondo, le varie razze e le varie guerre (trovate tutto qui http://www.lineage2.com/background/legends_list.html ) e se volete la parte specifica agli umani andate a Capitolo 2, dal paragrafo 6 al 12. Se la vostra razza preferita non è quella umana, fatevi una piccola risatina leggendo l' ultimo paragrafo)

E non parliamo poi degli orchi (D. Elf = con 32, Orc = con 47). Per bilanciare intendo ridurre un po le statistiche base WIT, INT e MEN ai D. Elf e Elf fighter e aumentare CON, DEX e STR. è un po' troppo strano che un Dark Elf abbia 41 STR (il più alto fra le razze) e 34 DEX (secondo più alto) però abbia 32 CON (il più basso). Situazioni molto simili valgono pure per gli Elf e per i Kamael.
In pratica ci sono 3 razze con classi veramente belle, ma che hanno la vita di un Keltir (mostro di livello infimo, intorno al 3). Poi ci sono 2 razze (Orc e Dwarf) che hanno tantissimi HP/CP (Con 47 e 45) ma che comunque o sono lenti o sono deboli, e circa la cosa si equlibria.
E poi ci sono gli umani. La razza che odio. Hanno una STR alta (40), un DEX decente (30) e una CON troppo alta se proporzionata alle altre stat (ben 43).
Oltre a questo gli umani sono la razza con più classi (e dire che secondo la storia che la NCsoft ha scritto loro sono gli scarti delle altre razze >_>). Se invece volete lamentarvi dei umani mage, incazzatevi coi Elfi, sono loro che hanno insegnato la magia agli umani.

Il punto è che le razze belle, come D. Elf, Elf e Kamael, in PvP sono svantaggiate a causa della loro CON esageratamente bassa >_>

Comunque il problema della Stat nelle varie razze non si restringe solo ai Dark Elf

P.S. se ora siete incazzati coi Elfi e volete sapere perchè hanno insegnato la magia a quella razza inferiore, leggetevi la storia di L2 (il link è sopra), andate a Capitolo 9.

P.P.S. consiglio a tutti vivamente di leggervi la storia di Lineage 2 e quella delle varie Chronicle e dei Throne (ultima storia e recente). Anche se è tutto in inglese e potrebbe sembravi lunghissimo, ne vale la pena :)


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 21, 2008 10:31 pm 
Duke
User avatar

Joined: Tue Aug 21, 2007 6:29 pm
Posts: 2496
Location: slovenia
la storia la ho letta gia quando ho cominciato ha giokare l2 al c3 e da quello ke hai skrito 36 con nn mi sembra basso

_________________
[img]http://img24.imageshack.us/img24/4016/shot00361bmp.jpg[/img]
jajajajajajajaj im cool now D:


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Thu Feb 21, 2008 10:59 pm 
Vassal
User avatar

Joined: Sun Feb 10, 2008 5:31 am
Posts: 27
Location: Italia
atlant448 wrote:
la storia la ho letta gia quando ho cominciato ha giokare l2 al c3 e da quello ke hai skrito 36 con nn mi sembra basso


e CON = 32 dei elfi oscuri?? non ti sembra basso????


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Sun Mar 02, 2008 11:31 pm 
Duke
User avatar

Joined: Tue Aug 21, 2007 6:29 pm
Posts: 2496
Location: slovenia
hai detto ke gli elfi hanno basso con , nn e vero , 36con e bono ~ medio
si delf , camel hanno poko con

_________________
[img]http://img24.imageshack.us/img24/4016/shot00361bmp.jpg[/img]
jajajajajajajaj im cool now D:


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject: O.o
PostPosted: Mon Mar 03, 2008 5:17 pm 
Vassal
User avatar

Joined: Sun Feb 10, 2008 5:31 am
Posts: 27
Location: Italia
36 CON in confronto a 43 degli umani, 45 dei nani e 47 degli orchi ti sembra buono???? secondo me >_> per non parlare di 32 CON degli elfi oscuri o 31 CON dei kamael???? troppo sgravo...


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Mon Mar 03, 2008 5:34 pm 
Vagabond

Joined: Wed Jan 30, 2008 5:10 pm
Posts: 6
penso che le elfe scure sono fiche :roll:


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject: XD
PostPosted: Tue Mar 04, 2008 2:01 am 
Vassal
User avatar

Joined: Sun Feb 10, 2008 5:31 am
Posts: 27
Location: Italia
Paki wrote:
penso che le elfe scure sono fiche :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella li! +1


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
 Post subject:
PostPosted: Sat May 23, 2009 2:23 pm 
Vagabond
User avatar

Joined: Sat May 23, 2009 1:58 pm
Posts: 2
skill meno statiche, qualcosa di più spettacolare stile Cabal Online, dove ci sono skill che fanno saltare in aria il pg, e gli fanno fare varie acrobazie e spettacolari effetti terreni (massi che si alzano etc :D)
cosi sarebbe fichissimo l2
:oops:


Reply with quote
Top
 OfflineProfile  
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 16 posts ]  Go to page 1, 2  Next

All times are UTC + 2 hours


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  


Contact | Cookies policy